POLITICHE DI CANCELLAZIONE

REGOLAMENTO, TERMINI E CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE

CONDIZIONI GENERALI

1. L’HOTEL comunica che ove non diversamente specificato le tariffe sono calcolate in Euro e comprensive di IVA 10% o 22%. Esse non comprendono extra, spese accessorie ed eventuale tassa di soggiorno, che andrà aggiunta se dovuta.

2. Il contratto di prenotazione on-line si perfeziona con l’invio da parte del cliente, della prenotazione completa di tutti i dati e delle modalità di pagamento richieste.

3. Tutti gli orari indicati nel presente sito e nelle prenotazioni si riferiscono all’ora vigente in Italia.

4. Con la sottoscrizione e conferma del presente accordo il cliente riconosce validità giuridica, anche in caso di controversia, al file di log presenti sul sistema informatico del presente sito.

5. Per ogni eventuale controversia é esclusivamente competente il Foro di Roma.

POLITICA DI CANCELLAZIONE

6. Dal momento della prenotazione da parte del cliente, l’HOTEL si impegna a riservare i servizi richiesti per le date stabilita. Solo dopo la conferma effettuata secondo le modalità di comunicazione e pagamento previsto.

 

7. PRENOTAZIONI CON TARIFFA STANDARD:

7.1 PRENOTAZIONI DI UNA NOTTE:  il cliente ha diritto di cancellare la propria prenotazione senza alcun addebito fino a 4 giorni prima del suo arrivo in hotel; oltre tale termine dovrà essere corrisposto l’intero importo della prenotazione.

7.2 PRENOTAZIONI SUPERIORI AD UNA NOTTE: il cliente ha diritto di cancellare la propria prenotazione senza alcun addebito fino a 15 giorni prima del suo arrivo in hotel; In caso di annullamento da 15 a 7 giorni prima dell’arrivo in hotel verrà applicata una penale pari al 30% del totale della prenotazione; In caso di annullamento da 7 a 2 giorni prima dell’arrivo in hotel verrà applicata una penale pari al valore maggiore tra  50% del totale della prenotazione o 100% della tariffa BB prevista per allestimento e periodo. Per annullamenti oltre tali termini, dovrà essere corrisposto l’intero importo della prenotazione.

8. PRENOTAZIONI PREPAGATE NON RIMBORSABILI: non sono previsti rimborsi per eventuali annullamenti totali o parziali.

9. PARTENZE ANTICIPATE/ANNULLAMENTO CONTESTUALE ALL’ARRIVO/NO SHOW verrà  addebitato il costo del soggiorno prenotato. L’appartamento si ritiene libero dal giorno di check-out (partenza anticipata)  o no-show.

ADDEBITI SU CARTA DI CREDITO

10. ADDEBITI CANCELLAZIONI
Il Cliente accetta che tali penali (vedi p.  6,7,8,9) siano prelevate , dalla Direzione dell’Hotel Torre del Sole – Major 75 srl, dalla carta di credito fornita in sede di prenotazione.

La sottoscrizione del prelievo è attestata dall’accettazione del presente regolamento.

11. ADDEBITI PER SOMME DOVUTE
Tutti gli addebiti in caso di inadempienze dei clienti a vario titolo,  saranno applicati direttamente utilizzando i dati della carta di credito forniti dal cliente in sede di prenotazione.

La sottoscrizione del prelievo è attestata dall’accettazione del presente regolamento.

 

A norma degli articoli 1341 e 1342 del Codice Civile Italiano, approvo specificatamente le clausole di cui ai punti 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7,7.1, 7.2, 8, 9, 10, 11