Gentili clienti, intanto un abbraccio virtuale da tutti noi.

 

Sappiamo bene quante aspettative i clienti ripongono nelle vacanze, lunghe o brevi che siano. Quest’anno poi le vicende legate a COVID 19 che ci hanno portato a rivedere buona parte delle nostre abitudini, creano in ciascuno di noi delle preoccupazioni in più, e contemporaneamente maggiori aspettative di potersi godere aria buona in libertà, serenità e sicurezza.

 

Torre del Sole da sempre assicura uno spazio ideale per le vacanze: niente affollamenti, libertà di movimento, clima familiare in un contesto residenziale e protetto.

 

Le nostre dotazioni balneari godono di uno spazio già ben superiore di quanto suggerito dall’OMS; il ristorante all’aperto prevede la possibilità di avere condizioni ambientali ottimali, oltre che un distanziamento in grado di sostenere le prescrizioni più rigide.

 

Inoltre quest’anno, per tutelare ancora di più la vostra serenità, abbiamo adottato in modo strutturato, tutti i protocolli previsti per la nostra categoria, che prevedono una serie di attenzioni e procedure.

 

Provvederemo inoltre ad aggiornare i nostri regolamenti e le nostre attenzioni in funzione di quanto man mano ci verrà indicato dalle autorità sanitarie preposte.

 

Il nostro personale sarà in grado di darvi tutte le informazioni del caso e una circolare di riferimento per poter trascorrere una vera vacanza.

LINEE GUIDA OMS PER GLI ALBERGHI

TORRE DEL SOLE – HOTEL *** & RESORT

Via Manica Lunga, Marina Velca – 01016 Tarquinia (VT), Italy


Telefono

+39 0766.81.22.42

Email:

info@torredelsole.it


 

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Privacy PolicyCookie Policy