BEACH RESORT, SPIAGGIA E GIARDINO

GIARDINO

Tra l’Hotel e l’arenile privato si estende il Giardino di 2 ettari: tamerici, palme di alto fusto, fioriture stagionali, un vero parco con un’atmosfera serena e distensiva anche a Ferragosto.

Basta una passeggiata sul vialetto che porta al mare e subito ci si rilassa e si gode il profumo della bella stagione.

E’ attrezzato con ombrelloni e lettini, che permettono ai bebè di gattonare senza il problema della sabbia e di arrivare con pochi passi e nessun impedimento dalle stanze che si affacciano su di esso.

Presso il Beach Cafe, che si trova ai margini del giardino ampia scelta di proposte per sostare al mare il più possibile e avere a portata di mano bevande fresche, insalate macedonie, e anche bei pranzetti.

Il Parco Giochi, con scivoli e altalene, i gonfiabili, l’area mini club, la veranda, sono tutti ampi spazi dedicati ai bambini per il relax dei grandi.

SPIAGGIA

L’ampio arenile in concessione, con un fronte mare di 150 metri, è immediatamente adiacente il giardino.

La sabbia ferrosa facilita l’abbronzatura; il livello del mare è degradante, e lo rende adatto per un bagno in sicurezza anche con bambini.

Le Attrezzature Balneari, sono diposte lasciando ampi spazi tra le file:  non ostacolano né la vista della riva, né il passaggio, e consentono il Relax a giusta distanza dal vicino.

Le bellissime dune naturali fanno sfoggio di una vegetazione, variegata e preziosa: tamerici, Gigli di Mare, Agavi, unghie di strega o fico degli ottentotti, mirto, stipa, camomilla.

La piacevole e frequente ventilazione della zona, porta il profumo del mare, allevia il caldo del sol leone e soprattutto rende asciutte e non piovose le nostre stagioni.

Una bella passeggiata sulla spiaggia, vi permetterà di scoprire a 20 minuti di distanza i resti di una Villa Romana, proprio sulla battigia.

Vedi anche:

LE PISCINE
ANIMAZIONE ESTIVA, ATTIVITÀ SPORTIVE E DI BENESSERE